Per postare serve un account GMail, createlo e segnalatemelo!
(Per aggiungere la foto al profilo rileggete questo post).

Scrivi nuovo post

lunedì, maggio 22, 2006

Quando si dice insaziabile... ;)

Gb, ragazza malata di orgasmi
"Ne ho 250 al giorno, non mi pesa"


Non è una barzelletta ma realtà scientificamente provata: Ellie Allen, un'avvenente brunetta 28enne londinese, racconta al settimanale News of the World di soffrire della Sindrome di eccitamento sessuale permanente (Psas). In pratica la giovane ha qualcosa come 250 orgasmi al giorno, uno ogni 5 minuti. Una malattia che però non le pesa: "Il difficile è trovare un uomo che riesca a stare al mio passo".

D'altronde fino ad oggi non esistono cure per la Psas e quindi non resca che fare buon viso a cattivo gioco. E che sorrisi fa Ellie! Gli orgasmi sono completi e alcune volte esplosivi arricchiti anche da strilli. Ellie dice: "La gente pensa che avere orgasmi tutto il tempo sia piacevole, ma mi guardano come se fossi pazza perché trattengo sempre i miei gemiti oppure mi allontano via per i miei momenti privati".

E gli orgasm
i le possono venire mentre sta in autobus o in auto. Una volta, racconta la giovane, ne ha avuto uno davanti a un poliziotto che l'aveva fermata a un semaforo. La PSAS è una disfunzione che comporta un maggiore flusso di sangue agli organi genitali, e i medici non sanno bene come affrontarla. Non esiste una cura specifica, ma si possono usare dei gel anestetici per intorpidire le sensazioni.

"Ogni tanto mi capita di attraversare periodi in cui gli orgasmi sono concentrati e violenti e non posso fermarmi - racconta la ragazza -. Ci sono dei segnali che mi avvisano come l'ingrossamento del seno ma non sono sufficienti." Una specie di epilessia stimolata spesso dalle vibrazioni.

"Se vado a fare shopping lo strusciamento con le altre persone mi causa attacchi. Per non parlare di scale mobili e ascensori, quelli sono insopportabili. E anche il lavoro d'ufficio mi è impossibile: le suonerie dei telefoni o anche la sola fotocopiatrice mi fanno impazzire".

E nella vita privata? "Difficile trovare un uomo che segua il mio ritmo, ma almeno li faccio tutti contenti: mi fanno raggiungere l'apice nei primi minuti e ne guadagna la loro autostima".

http://www.tgcom.mediaset.it/mondo/articoli/articolo310697.shtml

73 commenti:

uskassat ha detto...

io mi prenoto per aiutarla nei primi 150 orgasmi...potrei darle una mano...e molto molto di più...

Giusanny ha detto...

339/30x1xxx... luì ma questo è il numer tuo? almeno dai il mio!

doraemon ha detto...

anche voi riuscite ad avere 250 orgasmi al giorno; solo che i vostri non sono spontanei ma vi date "una mano"

Giusanny ha detto...

io anche di più....però la mano che ci diamo non è la nostra ma qualla della tua progenitrice donna!

doraemon ha detto...

come al solito squallido scontato e imbecille, ma oramai da te non mi aspetto piu' nulla di decente!

Giusanny ha detto...

il lunguaggio che ho usato almeno non era scurrile e volgare come il tuo! prcaputtenemaledetta

doraemon ha detto...

hai dato una risposta giusto per dire qualcosa.......

Giusanny ha detto...

...ma proprio tutti i porci. Secondo me manca qualcuno...

giuppy ha detto...

ragazzi...bisogna fare assolutamente qualcosa per questa ragazza.
siete dei villani,ma dove è finito il vostro altruismo.
Io ho sempre aiutato il prossimo...datemi il suo indirizzo...marcello tu dammi la mia valigetta con i ferri del mestiere...carla non apettarmi, non so se questa volta tornerò ho una dura missione da compiere.
addio

Giusanny ha detto...

chi commenta è un porco!

Anonimo ha detto...

ed io commento....e datemi pure del porco!!

ragazzi indovinate chi sono:

A) doraemonac
B) uskassat
C) ^gladiat
D) uskassat
E) giuspe
F) giusanny
G) paola
H) PAnda

p.s. Pepe no, perkè nn sa cos'è un orgasmo!

Il primo ad indovinare vincerà 5 minuti...e solo 5 con la tipa...(tanto bastano)..:D

Innuendo ha detto...

giusanny è squallida.... ;)

TodoElSabor ha detto...

per farla calmare possiamo pensare di dargli una foto tipo prece di Innuendo?

Innuendo ha detto...

vì, inpratica quella che ho nel profilo?!? :D

PS: l'assenza di Mr.Brown tra i commenti mi preoccupa alquanto...

giuppy ha detto...

ragzzi...provate ad immaginare...come sarebbe la vita al fianco di questa donna.
Una figata...un inferno?!bah... chi lo può dire...ma possiamo immaginarlo!!!

LA DONNA... "TUTTO FARE"
io: amore vengono i miei a pranzo qui...sai ti vogliono conoscere;
Lei tra un orgasmo ed un altro: Si amore che bello sono eccitata al sol pensiero.
io:ee... lo so!!!
Arrivano i Genitori...
io :mamma...papà lei è ...
Mamma: piacere mariA
PAPà : picere franco
lei: il piacere è tutto mio!!!!!!
io:...?!?!?!
Mio padre da buon segugio avendo sgamato la ragazza dal gusto raffinato...dice rivolgendosi a mia madre
papà: Visto come si fa...non ho perso la mano.
mamma: bah......!!!
intanto lei sempre a "tre metri da terra"; indicando e accarezzando il divano in pelle...dice
lei: prego accomodateviiiii!!!sono di vara pelleee!!!
mamma: la migliore direi...!?!?
lei: scusate vado in cucina ho il pollo in forno..
mamma: ti do una mano
lei:nooooooooooo!!!rimani pure seduta sul divano; io facio da solaaaaaaaaaa!!!
Suona il citofono:griiiiiiiiiiiiiiii
io: chi è? secondo piano!
io rivolgendomi verso la mia lei
amore...sta salendo il nonno e la nonna
lei: arrivooooooooooo!!!!!

THE END

doraemon ha detto...

questo signori miei ha tutta l'aria di diventare il post piu' commentato del secolo.....
Si continua ad attendere l'intervento di quel porco di Mr. Brown che evidentemente si sta conservando per il gran finale!!!
Comunque vada la percezione che qualcuno ha avuto che siamo una mandria imbufalita di porci è assolutamente esatta!!!!
Allora che dire questo post "godiamocelo" tutto e piu' volte.......

Mr. Brown ha detto...

Ellie leccamelo leccamelo leccamelo leccamelo leccamelo leccamelo leccamelo leccamelo leccamelo leccamelo leccamelo leccamelo leccamelo leccamelo leccamelo

doraemon ha detto...

marro' non sei tu che devi godere ma e' lei che devi appagare!!e su questo ho i miei dubbi dato che non riesci nemmeno ad appagare la tua donna...........

zakkina ha detto...

abbiamo completato la squadra adesso..Mavvo aspettavamo da ieri il tuo commento..e bravo l-autore del blog..ma che notizie sono queste?

uskassat ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
uskassat ha detto...

mè ragazze ke aspettate ad ammalarvi pure voi??? SFLB!!!!

zakkina ha detto...

Brava Anna!Ma a loro non tanto interessa quello che senti tu..basta raggiungere il loro scopo, il come non importa..uomini skifosi!!!

zakkina ha detto...

...mi spiace dirti che ti sbagli..sono i vostri commenti che mi hanno fatto scrivere questo..

zakkina ha detto...

Pepe mi riferivo a tutti i commentatori di questo post..perchè devi interpellare persone che non ci sono e che non possono difendersi?!?

uskassat ha detto...

frustrate!!!!se non si fa polemika non siete contente...sflb!!!!

zakkina ha detto...

vabbè come volete voi!!!!Avete ragione..le ragazze del blog non sono soddisfatte..anna scusami se parlo anche a nome tuo, ma mi dispiace ferire i loro animi virili!Pako ritorna a flb tu..ok???

doraemon ha detto...

non e che qualcuno/a la sta mettendo un po' troppo sul piano personale????
Anna piu' che un parere femminile mi sembra una chiara richiesta d'aiuto...
fatti dare una mano da questi baldi giovani a trovare il culmine!!!

doraemon ha detto...

What if SHE was one of us.....

Mr. Brown ha detto...

Tu stat cit che ho saputo ke le grida di valentina a volte si sentono fino a bitonto

Giusanny ha detto...

...ecco che cosa erano quelle grida...ma prendiamoci un pò meno sul serio!

Innuendo ha detto...

What if SHE was one of us.....

x Alè non tanto... che quella lì non si fermava a distruggerti il crociato ;))

Innuendo ha detto...

Comunque vada la percezione che qualcuno ha avuto che siamo una mandria imbufalita di porci è assolutamente esatta!!!!

...diciamocelo non è che si faccia granchè per maskerarlo, soprattutto ora che alessandro ha rimesso in palio lo scettro e di concorrenti sono + agguerriti che mai :)

TodoElSabor ha detto...

ma lo scettro che forma ha? è lungo a qualcos'altro? :)

Anonimo ha detto...

Romina perke dici ke all'uomo interessa solo arrivare al loro piacere? Non è assolutamente vero, anzi una delle cose che danno piu piacere all'uomo è la consapevolezza di aver fatto il suo dovere con la girl provocandole piacere!Chiudo la parentesi seria ribandendo:
LECCAMELO LECCAMELO LECCAMELO
LECCAMELO LECCAMELO LECCAMELO
LECCAMELO LECCAMELO LECCAMELO

zakkina ha detto...

...in questo caso avete dimostrato il contrario..e pure la frase "leccamelo leccamelo.." a cosa allude?Sicuramente al TUO piacere..cmq caro Bacardi sei pregato di non scrivere nomi..è l'ennesima volta che si ripete questa cosa..
Io non mi lamento affatto della mia vita, ma la maggior parte dei ragazzi ke ho conosciuto (non intendo da quel punto di vista :-)) mi hanno sempre fatto capire questo con i loro discorsi..di desiderare una ragazza per sfogare i propri istinti e non per condividere con lei "gioie" e dolori..
Fate qualkosa per farmi cambiare idea..
Un bacio.
Ps Bacardi ma chi sei?

Giusanny ha detto...

chi vuole condividere con me gioie e dolori?

Anonimo ha detto...

che ragazzo serio!

Anonimo ha detto...

Sanny sei un PORCO!

Mr. Brown ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Mr. Brown ha detto...

Bah, i ragazzi dicono e dicono, fanno la parte dei porci ma sono sempre molto sensibili, almeno secondo me!
Cmq Gaetano Marrone, piacere a tutti!

Giusanny ha detto...

questo post è bellissimo complimenti a tutti!

Giusanny ha detto...

Cmq Gaetano Marrone, piacere a tutti!....e sei un PORCO!

Anonimo ha detto...

giusanny sei un PORCO!
by il tuo responsabile del personale..

Anonimo ha detto...

Ragazzi scusate ma perchè invece di critcare, offendere e sognare non vi date da fare???
Scusate ma quando ci vuole ci vuole

zakkina ha detto...

Gladiat scusami ma non ho capito la tua battuta... Mavvo scusami se mi da fastidio presentarmi a tutto il web :p

doraemon ha detto...

a questo punto come al solito si è caduti nella trimonagine.....
e questo indistintamente dal sesso!!!!!

zakkina ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
zakkina ha detto...

Doremon perchè dici così? Il problema è che una persona non può esprimere il proprio pensiero perchè subito deve essere accusata, criticata, ecc ecc..
Imparate a rispettare le idee degli altri e a non sentirvi sempre offesi e chiamati in causa...altrimenti questo blog non ha motivo di esistere, non credo l'obiettivo del creatore del blog fosse quello di metterci l'uno contro l'altro, ma credo volesse solo farci confrontare...ma con voi mi risulta davvero difficile...
D'ora in poi solo commenti poco seri...

Innuendo ha detto...

non credo l'obiettivo del creatore del blog fosse quello di metterci l'uno contro l'altro, ma credo volesse solo farci confrontare...

Macchè io volevo mettere su un ring, e ci sono riuscito :P:P
skerzo.. anche se alcuni l'hanno presa davvero così!
Vedi skafista che si è autoimposto di non venire più qui per non litigare con nessuno!!!
Cos'è pazz... ;)

doraemon ha detto...

Qui stiamo impazzendo.......
tutti la mettono sul personale, quando invece si fanno le stesse battute che si farebbero dal vivo!
Chi si arrabbia davvero deve avere proprio la testa senza pensieri beati loro......
Ma pnzat a campa' e ridete ogni tanto che fa' bene!!!!

Anonimo ha detto...

ragà troppo da ridere 'sto post..bravo sally..!!!per 1 volta è una donna a "lasciarsi andare" più facilmente dell'uomo..ma nn fatevi illusioni..la realtà nn è così semplice......

by brunetta

zakkina ha detto...

Prendetela come volete ma io non sono affatto arrabbiata, anzi..

Giusanny ha detto...

brunetta non è la prima volta che un adonna si lascia andare....e tu allora? ahahahahahaah

Innuendo ha detto...

silvà si spera non siano neppure autosufficienti quanto la tipa... ekekkakj ;)

giuppy ha detto...

Mi sa che sprecate troppo fiato e parole...uomini agite!!!

Anonimo ha detto...

...giusèèè i sognii!!!ah..
............ps come faccio nn accetta la password o forse l'ho dimenticata..uff

by brunetta disperata

Anonimo ha detto...

...sally hai pienamente ragione se no nn c'è priscio :)

by brunetta

Giusanny ha detto...

brunetta lo so che sono sempre nei tuo sogni...anche quelli...

Mr. Brown ha detto...

GLi uomini possono anche sprecare il fiato, l'importante è che non lo sprechino le donne, loro devono saperlo trattenere a lungo nei momenti giusti.

zakkina ha detto...

Marro complimenti...

Mr. Brown ha detto...

Beh e mo dici il mio nome davanti a tutti?
In tempi di intercettazioni è pericoloso!

zakkina ha detto...

Oh ma la smetti di far riferimento sempre a quella cosa????:p Marro puo voler dire tante cose...Mavvo va meglio?!?

Mr. Brown ha detto...

dam nu beuc

zakkina ha detto...

No mavvo ke skifo!!!!!

Anonimo ha detto...

mr. brown sì propr nu sceim..

Anonimo ha detto...

cento... cento... :D

Anonimo ha detto...

io sono il 92°....

Anonimo ha detto...

e io il 94°...mo basta altrimenti si arrabbiano....

Giusanny ha detto...

e smettila di commentarti da solo!

zakkina ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
zakkina ha detto...

Non avevo dubbi sul numero dei commenti..dai raggiungiamo questo traguardo..il premio per il creatore del post è una bella cappotta...

Anonimo ha detto...

si facciamo la cappotta!!!!

ki sarà il centesimo??

Anonimo ha detto...

^gladiat allora sai contare?? ahahahah scherzo kiss