Per postare serve un account GMail, createlo e segnalatemelo!
(Per aggiungere la foto al profilo rileggete questo post).

Scrivi nuovo post

venerdì, maggio 12, 2006

Preghiera del tifoso juventino

Pare che un dirigente della juventus,recatosi negli ultimi giorni al centro sisport di Torino,dopo le intercettazioni dei sei cellulari di Luciano Moggi,colto da crisi mistica si sia inginocchiato nel campo degli ulivi del medesimo centro e abbia pronunciato questa preghiera:

Moggi nostro che sei alla juve sia occultato il tuo nome,emerga il tuo regno,sia fatta la tua volontà come in federazione così in lega;dacci oggi il nostro arbitro quotidiano e rimetti agli altri i nostri debiti così come noi non li rimettiamo ai nostri debitori e non ci indurre in intercettazione ma liberaci da Guariniello amen.


P.S: Questo post non è di innuendo ma di quella persona che si può definire un tifoso vero e non un pentito (u scassa iè a teie)!!!!!

20 commenti:

Letmagnau ha detto...

vergogna vergogna solo tanta vergogna

mi dispiace per sti poverini
gli hanno tolto il piacere del pallone

che poveretti

MI VENISSERO A DIRE ORA PERCHE TIFI INTER!!!!

sono contento di non vincere mai
ma almeno NOI siamo puliti

VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Letmagnau ha detto...

la certezza ti viene dal vero tifo
a differenza dei sotterfugi dei quali gli stessi tifosi sospettavano

e inutile che adesso vi immaginate un' inter coinvolta

ora canto io

NOI IN GALERA MAI.....
NOI IN GALERA MAI...

Letmagnau ha detto...

SERIE B SERIEB SERIE B

ahahhaha come fa male

schernisci schernisci....


Non c'è limite alla merda
la faccia non saprete piu dove metterla....

LADRI!

Letmagnau ha detto...

infatti non avevo dubbi che potevi essere quello che io
considero UNA TESTA DI CAZZO!

fascista e ladro.....
con che pretesa pretendi giustizia e chiarezza in politica se giustifichi i ladri e truffaldini

sei solo da compatire....

Innuendo ha detto...

Piè che te la prendi a fare...
essere considerato un COGLIONE da berlusconi è un po come essere considerato un IMMORALE da Alessi...
;)

Letmagnau ha detto...

vabbe sara....
ma sentirsi dire la cazzate
" dovresti essere addolarato anche tu...il calcio è malato..:"

Ma che cazzo dice?

LA JUVE é UNA ASSOCIAZIONE A DELINQUERE e cazzi non ce ne vogliono....

portami uno straccio di accusa verso di noi
Verso una societa che ha imparato a perdere MA CON LA FEDINA PULITA

lo andasse a dire a qualcun altro che il calcio è malato perche quello che ho visto io me lo sono goduto

COSA CHE TU NON PUOI DIRE perche hai la certezza che la tua grande juve non rispetta i valori e principi dello sport

LEALTA' e CORRETTEZZA ...

VINCA IL MIGLIORE ...... eccetto voi massa di ladri.

Letmagnau ha detto...

Scusate per il livello culturale del blog ma non sono il tipo che mi tengo un'insulto gratis ( e poi da chi????)

dario.....un giocatore che scommette 1.700.000 euro in scommesse su partite di cui sa gia l'esito come lo chiami?? e sopratutto dove lo vedi l'impegno????

devi vedere molto a fondo per trovarci sportività

MI VERGOGNO DI AVERLO COME PORTIERE DELLA NAZIONALE

nu gnorand czzzal che s'è accattat pur u diplom tand je merd...
(sfogo orgoglioso molese...)

Letmagnau ha detto...

La cosa che mi stupisce di piu
è la non-chalance con cui questo tizio parla senza attivare il cervello...

Io offendo? ma riesci a leggere mantenendo un filo conduttore? Non mi va nemmeno di risponderti..pensa.

Le offese le tiri in ballo tu! e allora che ti aspetti che ti idolatri? sei fortunato che siamo a 70 km di distanza...


"se dirigenti a scapito di una tifoseria pura e fedele commettono degli illeciti sportivi non è di certo colpa mia."

e sempre nella tua precisa e attenta lettura...precisamente dove io ti ho detto che sei un ladro?

1) tu non stavi nemmeno parlando quando io in merito ad un assurdo commento che tentava di sminuire la CUPOLA JUVE ho solamente ribadito quello che TU come tutti gli juventini non potrai piu avere (messo il caso che tu lo abbia mai avuto)

LA GIOIA DI VICERE PULITO

non ce l'hai!
perchè potrai sforzarti di dire e ridire che è meritata ma avrai il dubbio (o la certezza) che tutto sia progettato a tavolino.

..quindi non ti iventare le cose
è il uto modo di fare ( tipicamente anti-intolereante e fascista a dare luogo ad una reazione!)

2) Mi dispiace sinceramente perche io il primo non avro piu il gusto ( ammessa la quasi scontata pena futura) di poter gioire vincendo un campionato con voi inclusi, credo che debba dispiacere a tutti gli interisti non avere piu questa possibilita ORA CHE SI PARTE DA UN LIVELLO ALLA PARI!

3) Embematico il silenzio ieri nella trasmissione famosissima CONTROCAMPO di uno dei piu assatanati tifosi juventini che la storia ricordi
Direi 10 100 volte juventino piu di te!

Adesso, mio caro caronte dell'adriatico ...una persona che DIFRONTE ALL'EVIDENZA..(e non prendiamoci per il culo con le stronzate del giuduce che non ha ancora decretato perchè cosa vuoi salvare scusa?) continua a sostenere baggianerie simili ARRAMPICANDOSI SUGLI SPECCHI ( perche io capisco la sensazione di non poter fare nulla...l'ho provata per 12 anni..)
mi dici quale credibilita o meglio quale forza persuasiva puo avere mai nelle sue parole difensive...

NESSUNA

percio mio caro adesso è il momento di fare un piccolissimo passo in dietro, stare zitti, far uscire dal cavo orale solo parole di sconforto da tifoso juventino e sopratutto non far si che la rabbia accumulata e la situazione a cui non eravate mai abituati ti lasci dire qualkosa che metta anchela tua persona sullo stesso livello.

Mr. Brown ha detto...

Ricordo come se fosse ieri le grandi discussioni in comitiva sulle armi di distruzione di massa di Saddam, per le quali era necessario l'intervento in Iraq. Mi dicevano (parole ke oggi farebbero ridere, alla luce di ciò che sappiamo adesso) che ero un pazzo a non volere l'intervento e che rischiavamo un attacco nucleare da parte di Saddam. Le due fazioni erano così convinte ognuna delle sue ragioni...Poi i fatti hanno dimostrato che non ero io il solito no global che non si fida del governo e delle parole dei politici (io sono sicuro e credo che non lo dubiti nessuno, che i politici italiani sapevano che era tutta una messa in scena), ma erano loro i soliti porci che ci hanno preso per il culo per mesi guardandoci negli occhi... Io non so con quale coraggio poi si possa tornare a votare gente che ci ha preso per il culo in questo modo...Comunque i fatti mi hanno dato ragione, non c'erano armi atomike e nessuno ne ha piu parlato, ne io ho piu rivendicato la ragione ke ho avuto in quei mesi, insultato come sempre.
Poi si è passati al calcio, vedevo cose scandalose in tv, definivo desantis il piu grande tifoso juventino, capivo che nel calcio c'è un marcio incredibile, accusavo la juve di essere la piu favorita dagli arbitri, pensando di essere credibile in quanto tifoso del Bari, che è in B da anni e che non ha nulla da spartire con la Juve.
Da folle no global mi hanno additato come coglione antijuventino... Io sostengo sempre la mia obiettività, in quanto non critico colo la dx in politica ma anke la sx, apprezzavo la juve a inizio campionato e la lodavo (ve lo ricordate?), sono fuori da tutto (politica, milan-inter- juve) e libero di criticare tutto ciò che non va bene, cosa ke non fate voi sempre fermi nelle vostre posizioni. Adesso i fatti mi stanno dando ragione, non parlate di alre squadre perke vi anticipo (nn perke sn un mago ma perke seguo il calcio ogni giorno e non solo alla fine del campionato o della champions) che solo la juve andrà in B o in C, le altre al max avranno qualke penalizzazione, però non vi fate un esame di coscienza, pensando che avete sbagliato nel pensare ke le cose ke dicevo le ho dette perke antijuventino adesso o no global poi, non vi kiedete perke il coglione marrone ha avuto molto spesso ragione nei fatti e voi torto? Perke solo voi juventini non vedevate lo scempio ke si consumava da anni?Io se necessario scenderò in piazza per kiedere ke l'inter abbia il suo scudetto del 98, il mondo è sporco e non so perke me ne accorgo ogni volta solo io.

Mr. Brown ha detto...

Vedrai ke usciranno fuori anche intercettazioni su questo anno e sugli altri, perke a parte gli arbitri ti ricordo ke c'è di mezzo la Gea e usciranno partite truccate con le squadre del circuito Gea (Siena, Messina, ecc.). La vedo molto nera, anke perke siamo sotto gli okki di tutto il mondo e la giustizia sportiva dovrà dare una pena esemplare.Io non escludo i dilettanti (parlo seriamente) se escono fuori cose reiterate per anni

Mr. Brown ha detto...

Io rircorderò il fatto che voi juventini di comitiva non ve ne siete "mai accorti"

Letmagnau ha detto...

be te li ricordo io gli scandali..

pensi che si possa nascondere tutto col tempo...povero illuso

DUE ESEMPI TRA I TANTI
ve lo ricordate un Udinese - juve di qualke anno fa quando le palle che entravano nella porta della juve erano solo quelle delle designazioni arbitrali!!!!
Oppure un gol del loro adorato Cannavaro annullato per la presenza di un alieno in fuorigioco?
Oppure un empoli - juve caratterizzato dalle reti bucate ..ma è goooo? no ma quando mai...
ve lo ricordate l'anno dei 25 rigori a favore e dei 2 a sfavore....risp juventino tipo:Ma noi siamo solidi cribbio!!

ma per cortesia torno a ripetere tacete tacete tacete tacete



LA MIA PIU GRANDE VITTORIA ..EHM PARDON NOSTRA....E VEDERVI RASCHIARE IL BARILE DELLA VERGOGNA. e mettervi LO STILE JUVE A MO DI PEZZA PER IL CULO....e OSTINARVI A PARLARE DI ORGOGLIO QUANDO NON SAPETE NEMMENO DOVE ABITA!!!!!!!!!!!!!!

Mr. Brown ha detto...

ti sei scordato il gol del chievo un metro e mezzo dentro la linea!

Mr. Brown ha detto...

Come hanno cantato i fratelli baresi allo stadio, dov'erano ieri gli ultras della Juve?

Mr. Brown ha detto...

Cmq Letmagnau ti annuncio che anche tu devi sapere di far parte di una tifoseria di merda, frustrata che alla prima di campionato contro il treviso, mai incontrato prima, cantavano "Serie B serie B" (non si insultano tifoserie con le quali ti incontri per la prima volta solo per il gusto di insultare)venendo sbeffeggiati dai trevigiani che confermavano ke sarebbero andati in B ma che non gliene fregava niente. Una tifoseria che, ti giuro, grida di piu quando subisce un gol il milan ke quando segna l'inter e ke passa metà della partita a cantare contro il milan.
Se non sei andato mai a san siro ti consiglio di nn andarci mai perke sono davvero ridicoli. Cosi come sono skifosi e razzisti i tifosi del milan, e inesistenti quelli della juve(dovete sapere ke la juve ha pochissimi tifosi di torino, in quanto la maggior parte dei torinesi tifa per il toro), che è la squadra dei bimbi italiani e di coloro che non sanno per ki tifare.
Imparate dai tifosi della samp, della roma, della fiorentina, del brescia e dalle altre belle tifoserie, e nn salite sempre su sto cazzo di carro dei vincitori.
Io quando ero piccolo e vedevo il cartone animato di holly e benji tifavo per gli avversari di quei due coglioni!

Letmagnau ha detto...

gaetano...scusa se ti chiamo per nome
non vorrei perè che ti si confondesse con il sally.(ma tutt adacksseit v chiamat a vtond???).

Cio che dici è verita...ma se la metti sul piano della tifoseria mi insegni che gerstire tutte le falangi non è facile


Prendi il Bari (premetto siamo su un altro piano di discussione) ha dei tifosi ultras, dei tifosi contestatori a priori , e lo sai anche tu dei tifosi che quando la socièta va bene sono felici di andare allo stadio e quando va male n'altro poco vi riconosete tanto si è in pochi...

Ora una squadra come l'inter in termini statistici è meno gestibie della provinciale..Quante tipologie di tifosi esisteranno??


Io invece vedo la politica societaria
l'inter non ha mai avuto pecche
ed è di cio che sono felice
Associato a FC Internazionale trovi cose tipo Emergency o Medici Senza FRONTIERE e non lo dico perchè fa tanto "MA ChE BRAVI"..é innegabile che sono piu di 10 anni che diamo soldi (gli scialacquiamo in altro è vero ma almeno quelli li ci sono sempre)

Quindi anche la decisione di non assumere Capello stimatissimo tecnico
come ormai dato per certo post - triade juve e la scelta di confermare
l'odiatissimo Mancini e mi riferisco ad Adriano non fa che farti capire che siamo anche pronti a mancare di qualcosa al prezzo di preservare l'integrità e la moralità

La societa interista si basa sui principi che puoi fare anche tuoi
PADRE - FIGLIO ( moratti)
e non su un dirigente truffaldino che dopo aver "ammazzato" il cuore di NAPOLI maradona compreso , ha infangato quella che fino allore, mio malgrado , godeva del nome di VECCHIA SIGNORA facendole perdere in soli 10 anni la dignità e sopreatutto direi i tifosi!

Mr. Brown ha detto...

Notate Giovanni che si fossilizza sull'unica partita da 10 anni a questa parte in cui ci sono stati errori arbitrali contro la juve! Per i quali errori l'arbitro è stato kiuso nello stanzino portando via la chiave...Davvero incredibili certe cose.

Anonimo ha detto...

Caro Giovanni non posso che dar ragione a Marrone quando dice che tu e qualche altro siete tifosi juventini solo in prossimità della conclusione di importanti eventi calcistici come campionato o champions.Non dire puttanate perchè tu segui il calcio poco e niente.Il signor Pairetto e il signor Bergamo sono designatori arbitrali dai primi del 2000 dopo l'insucesso del sorteggio libero da vincoli dei tre anni precedenti.Moggi è una vita che traffica nel calcio da prima di approdare alla juve.Il bello è che tu in questi 12 anni,in cui ti sei fatto prendere per il culo credendo di aver vinto pulito,nn sei mai stato obbiettivo dinanzi ai clamorosi regali concessi dagli arbitri.Hai negato che ci fosse il rigore su Ronaldo nel 98,ricordatelo bene come lo ricordo io.Ti ricordo che le intercettazioni degli ultimi giorni sono solo una minima quantità di oltre mille pagine al vaglio di federazione e inquirenti e riguardano nn solo lo scorso campionato ma anche alcuni passati anche persi dalla juve come il caso dell'acquazzone di Perugia quando stando alle intercettazioni si volle rimediare al fattaccio di De Santis che una settimana prima annullò un regolarissimo anche a occhio nudo gol di Cannavaro(allora al parma) a Torino.Ti anticipo poi(tanto so che prima o poi lo dirai)dicendoti che il milan è parte lesa poichè il suo addetto all'arbitro pare abbia agito in accordo con Moggi e company e non per favorire i rossoneri.Concludendo ti dico: prima di parlare informati seguendo un semplice telegiornale e smettila di parlare come un tifoso bambino.Mi dispiace dirti queste cose ma sono incazzato nel vedere come tu abbia fette di prosciutto davanti agli occhi.Ti hanno preso per il culo per 12 anni e adesso invece di essere obbiettivo continui ad essere quello di questi ultimi anni.Credimi da tifoso vero mi dispiace di questo.
MICHELE

Mr. Brown ha detto...

La juve comunque non andrà in B ma molto peggio. Secondo me la retrocedono nei dilettanti.Qui si parla di anni di truffe. Mi dispiace moltissimo perchè perdiamo una delle tre grandi squadre italiane e il campionato italiano perde molto, pensiamo anke alla possibilità di vincere la champions.Ghia l murt d Moggi. Se poi retrocedono anke la fiorentina il lecce rimarrà in serie A e io ucciderò Lucianone.

Mr. Brown ha detto...

Però wagnu che cazz...Non costringete Michele a dare ragione a me, ma non avete una sensibilità!Michele scusami se ti ho costretto a darmi ragione, in cambio puoi insultarmi per i prox 32 anni! Dam nu beuc intand!Il nostro Maurizio Mosca di comitiva!