Per postare serve un account GMail, createlo e segnalatemelo!
(Per aggiungere la foto al profilo rileggete questo post).

Scrivi nuovo post

sabato, aprile 29, 2006

Non può piovere per sempre...


Hey cari amici blogghisti ma che fine avete fatto?
Ho notato che ultimamente i commenti sono diventati meno frequenti, così come anche i nuovi post...
Dai cerchiamo di animare un po' questo blog, almeno per rispetto alla persona che lo ha creato...
Mi raccomando....scrivete!!!
Un bacio a tutti e buon sabato sera

4 commenti:

TodoElSabor ha detto...

dai ragazzi! altrimenti lapidiamo l'autore e non se ne parla più! marrò dai! la tua ironia che tocca gli animi..

Mr. Brown ha detto...

Vitino mi stai per caso sognando anche la notte?

zakkina ha detto...

Mavvo e chi non lo fa?!?

Innuendo ha detto...

Per rispetto a chi l'ha creato?!?!
ohh non sono mica morto!! :)

Mamma mia ho realizzato solo ora che eravamo quasi tutti dispersi!! Ha disertato gigio, il colellone, giovanni... uagnù quando tornate vogliamo vedere le foto!!! :D
Darioooo tu che hai le nostre postaaaa!! Che poi io integro ;)

A presto belli!