Per postare serve un account GMail, createlo e segnalatemelo!
(Per aggiungere la foto al profilo rileggete questo post).

Scrivi nuovo post

lunedì, aprile 24, 2006

Aloha 12

Ragazzi volevo ricordarvi l'appuntamento immancabile di inizio estate dell'Aloha, il party di Bitonto fatto dai Bitontini. Per quanti avessero amor di patria sviando i pregiudizi, la festa si terrà presso il Casale de Rubeis, start ore 23,00. Vi ricordo che è prevista l'esibizione del gruppo Jakaranda e, a seguire, selezione di musica light house e divertentismo. Enjoy.

6 commenti:

TodoElSabor ha detto...

No niente giacca.. proprio ora ho chiamato al Casale confermandomi che nn l'avevano trovata.. l murt.. proprio a me dovevano fregarla?

Mr. Brown ha detto...

VIto tu non hai la giacca ma hai la spensieratezza (di lasciare la giacca con gli oggetti dentro incustodita con 800 persone sapenso che il 15%dei bitontini [e dunque 800*15/100=120 persone] ha la mano lesta)...Ke te ne frega della giacca, tu hai la spensieratezza, che noi non abbiamo. Goditela e passa da casa col portafoglio a prenderti un caffè!

Innuendo ha detto...

marrò, letto il tuo commento, penso avrà perso anke quella... mannagghiattaj :PP

TodoElSabor ha detto...

Devo ovviamente smentirti visto che una nostra amica comune, vedendomi con la giacca in mano tra le tante pulzelle che adorano la mia spensieratezza, mi ha fatto notare che per riuscire meglio come posadores, potevo evitare di avere la giacca in mano, cosiche si è proposta di lasciarmi la giacca e con questo mi sono sentito implicitamente assicurato sul suo operato. Se non fosse che tra le 800 giacche che c'erano, un astuto ladruncolo ha deciso di diventare tutto ad un tratto figo (anche se voci indiscrete mi dicono che me l'ha fregata minuccio del bar jolly) con la mia giacca. Nn fa nulla.. mi è cmq servito a testare il mio sesto senso visto che prima di affidare la giacca, ho tolto tutto quello che avevo nella giacca, scorazzando per il Casale con le tasche tante piene di oggetti che sembravo un rappista.

Innuendo ha detto...

Zullo, non disperare... potranno toglierti la giacca, potranno toglierti la spensieratezza... ma nessuno potraà mai toccare il tuo fisicaccio! :D

Innuendo ha detto...

to.be tanto di cappello, mi hanno informato che grazie a questo post siamo diventati la pagina di riferimento per tutti coloro che in cerca di info sulla festa hanno digitato su google "aloha bitonto"

E bravo Zullo, ti sei comportato da vero PR... di soldi però neppure a parlarne eh? :D
ciauz