Per postare serve un account GMail, createlo e segnalatemelo!
(Per aggiungere la foto al profilo rileggete questo post).

Scrivi nuovo post

venerdì, aprile 14, 2006

Creature...

Che dire di lui..ha contribuito alla storia del gruppo.
Amori,sconfitte,cuori infranti,risa, screzi.....schiaffi-cappotte-gavettoni di fine anno-pestaggi-nivea nel naso e tanto ancora per un uom...ragaz..vabbè Nicola che si piega ma non si spezza, qualcuno che nonostante le sue brutte esperienze e gli scherzi del destino, è sempre riuscito ad alzarsi...qualcuno che nonostante tutte le storie d'amore dichiarate,evita di definirsi un "play boy".
E' per tutti questi motivi che io qui ufficialmente voto per
"NICOLA ALLA PASQUETTA!"

19 commenti:

Anonimo ha detto...

Rossooooooooo ma quanti post scriviiiiiii???????
Cmq ricordati di evitare di mettere certe foto sul blog xkè potrebbero esserci persone deboli di cuore! :D

Innuendo ha detto...

Ovviamente voto anke io per nicola alla pasquetta!!!
Ruggita uno di nooooooooooooi :D

PS: red, cmq puoi mettere più foto per post... (puoi anche aggiungerle dopo, l'autore puo modificare i suoi post)
sennò quelli un po più vekki finiscono subito nell'archivio... ok?
ciauz

Innuendo ha detto...

No, no Dà, credo fosse voluto, erano proprio SCREZI! ;)

Anonimo ha detto...

Io invece non voglio che viene!
Mi dispiace x lui, e sono l'unica a non ridere quando raccontate le cattiverie a cui lo avete sottoposto!!!!
Mi sorprendo e deludono di + quelle persone ke si preoccupano per altre distanti migliaia km da loro e poi pisciano addosso o nel bicchiere di un ragazzo ke abita sotto il loro stesso cielo!
Sinceramente non so più se la paza sono io o voi!

Mr. Brown ha detto...

State preparando le armi di distruzioni di massa per nicita?Visto che siamo incensurati dovremmo avere il minimo della pena per omicidio colposo! Hihihihihihihi! Nicola uno di noi uno di noiiiiiiiiiii!

Anonimo ha detto...

Giovanniiii non faccio la moralista dico solo ke le cose ke fate non mi fanno ridere...

Anonimo ha detto...

x Sally e Marrone non sapevo ke anche voi in fondo eravate di Alleanza Nazionale!

Innuendo ha detto...

Mi sorprendo e deludono di + quelle persone ke si preoccupano per altre distanti migliaia km da loro e poi....

x Sally e Marrone non sapevo ke anche voi...

Pà è inutile che insisti, io li leggo tutti i commenti, se non rispondo non è perkè non colgo, ma semplicemente perkè qualcuno ha già risposto...
Non mi va di impelagarmi in dispute morali.
bye

Mr. Brown ha detto...

Sally secondo me non c'è nessuno ke può aver risposto a Paola convincendola ke le cose fatte a Nicola siano giuste.
In questa situazione siamo tutti nel torto marcio ma ci piace continuare ad essere nel torto e basta.
Siamo cresciuti prendendo in giro Nicola e lo continueremo a fare ma quando qualcuno (come nn solo Paola ma anche colella e giorgia) ci dirà che stiamo sbagliando e che i nostri comportamenti non sono nè umani nè coerenti, nel nostro caso, con le nostre idee, dobbiamo solo stare zitti perchè siamo nel torto.Non ci sono risposte, hanno ragione loro e siamo nel torto.Poi lo continueremo a fare cosi come io continuo a mangiare troppa cioccolata pur sapendo ke fa male, ma siamo nel torto e dobbiamo solo abbassare la testa di fronte a giorgia o a ki di turno ci dirà ke sbagliamo.

Mr. Brown ha detto...

P.S. Intanto cerco il gutalax

Innuendo ha detto...

Marrò, io non ho difeso il nostro comportamento, non ne ho parlato proprio, nessuno ha chiesto a Paola di convincersi che ciò che facciamo è giusto, la risp a cui alludevo è qualla di giovanni che ha solo detto di non fare la moralista...

Da quanto mi risulta solo una persona al mondo è vissuta sempre in modo coerente dal primo all'ultimo suo respiro... ieri ne abbiamo celebrato la resurrezione...
Da tutti gli altri, me compreso, in fondo qualche contraddizione o incoerenza me l'aspetto pure... e se non è così grave, la perdono anche :)
ciaoo

Mr. Brown ha detto...

E ciaj salie, ci è oveir ke Gesu è stato con la Maddalena alt ca coerenz!
L'uomo più coerente ke io conosca è un conoscente del colellone ke prima era nazista poi è diventanto no global e adesso sta con la rosa nel pugno!

Anonimo ha detto...

Sally io so ke tu leggi tutto, infatti non mi aspettavo nemmeno una risp xkè è talmente ovvio quello ke dico ke devi solo essere d'accordo e accettare la critica!Ma visto ke stranamente la risposta è arrivata....

non puoi giustificarti dicendo ke siccome al mondo solo gesù cristo è vissuto in modo coerente quello ke fai non può essere criticato o il vostro comportamento è giustificabile. Se vi ho fatto quell'accusa è semplicemente xkè IO nn crederò + alle belle cose ke dite xkè tanto a parlare sono bravi tutti ma ciò ke conta sono i fatti!!!!!
E sia chiaro ke non critico i soliti scherzi come: gavettoni, schiuma da barba, rinchiudere nell'armadio...a cui anke io rido e partecipo xkè non mancano di rispetto a nessuno,ma "scherzi" pesanti ke ora non sto qui a dire!

ciaoo

Innuendo ha detto...

E ciaj salie, ci è oveir ke Gesu è stato con la Maddalena alt ca coerenz!

u scè :), guarda che il che il celibato è stato istituito "ufficialmente" dal concilio di Trento del 1545 ed incluso formalmente nel Diritto Canonico solo nel 1917 (Pietro era sposato)...

Se Cristo è stato con Maddalena, non ha fato proprio niente di incoerente, anzi, buon per lui :P

Innuendo ha detto...

è talmente ovvio quello ke dico...
da essere moralismo :D

ke devi solo essere d'accordo e accettare la critica
quindi come immaginavo non volevi discutere ma solo informarci che nel blog c'è qualcuno di moralmente superiore... Cui prodest?

Ma visto ke stranamente la risposta è arrivata....
hai scritto "x Sally"... tutto puoi imputarmi,ma di essere maleducato proprio no :)

non puoi giustificarti dicendo ke siccome al mondo solo gesù cristo è vissuto in modo coerente quello ke fai non può essere criticato o il vostro comportamento è giustificabile.
emh non hai colto...
Io intendevo dire che tranne Lui, TUTTI abbiamo la nostra dose di contraddizioni (ricordi cosa disse in occasione del primo incontro con Maddalena?! tanto per ripredenre l'altro commento :P)
Ti ho solo informato che non ritenendoti un essere moralmente superiore nè senza macchia, come NESSUNO al mondo, io non posso "accettare la tua critica e basta" come chiedi, al massimo ne discutiamo... ma certo non devo "giustificarmi" con te.

Cmq prendo atto adesso che non era un'accusa generale ma diretta proprio a me... quindi continuo rispondendo per me.

Se vi ho fatto quell'accusa è semplicemente xkè IO nn crederò + alle belle cose ke dite xkè tanto a parlare sono bravi tutti ma ciò ke conta sono i fatti!!!!!
...le mie convinzioni non cambiano in funzione di chi ci crede, MA
davanti a chi come te i FATTI li conosce BENE, e sa le colpe indicibili di cui mi sono macchiato nei confronti di ruggiero... come posso replicare? Sono quasi tentato di ripudiare tutte le mie idee :)

gavettoni, schiuma da barba, rinchiudere nell'armadio...a cui anke io rido e partecipo xkè non mancano di rispetto a nessuno
invece tu SAI PER CERTO che io ho fatto TUTTALTRO, come quella volta in cui gli ho reciso i tendini... ma, su...

ma "scherzi" pesanti ke ora non sto qui a dire!
...perkè ancora una volta se solo VOLESSI potresti riferirceli TUTTI vero? Dato che tu ERI LI' e conosci il ruolo assunto da ognuno ci noi in ciascuno scherzo...

Pà, hai concluso che i miei principi sono falsi ascoltando fatti RACCONTATI da terzi e IMMAGINANDO come io mi possa essere comportato in quelle circostanze...
Ognuno si fa i suoi esami di coscienza, scusami se nonostante io CI FOSSI ho una considerazione di me diversa dalla tua e la notte riesco a dormire...

Io ho ammesso un po di incoerenza, ma dire che se partecipo a uno scherzo ruggiero non sono legittimato a dispiacermi per le sofferenze evitabilissime che affliggono 3/4 della popolazione mondiale, credo non sia in tuo potere stabilirlo, nè in quello di nessun altro...
ciao

Innuendo ha detto...

red, si chiama post... ;)
senno che docente sono :P:P

Innuendo ha detto...

io puntiglioso ma c stè a dic?
luì telefonare è intransitivo :P:P

Anonimo ha detto...

Io non so cosa tu o marrone abbiate fatto di certo xkè è vero ke non c'ero, xò so ke davanti a certe esagerazioni vi siete divertiti TUTTI e volete divertirvi ancora allo stesso modo...e credo di poter essere libera di non condividere!

Ora, forse hai ragione ho esagerato un pò nei giudizi e chiedo scusa,
è anke vero ke non devi dare conto a me delle cose ke fai, xò voglio solo capire xkè davanti alle mie domande e accuse tutti mi rispondono dicendo: "se non fosse stato per noi avrebbe preso strade diverse" o "lui se le va a cercare"...cioè x usare un'espressione bitontina "cornut e mazziat!!!"

Cmq vabbè tanto parlandone non arriveremo mai da nessuna parte!!!


P.S. E' vero gli hai reciso i tendini???? :D

kisses

Innuendo ha detto...

Pà, scusa se sono stato acido, però se tu mi dici siete o sei una merda per come tratti nicola, io ti riconosco che certi skerzi un pò pensanti lo sono stati (anke se tante, tante cose alla fine rimangono solo chiacchiere),
ma se metti in dubbio tutte le mie idee a causa di qualche errore, non posso non dirti che esageri...

PS:PS: certo che gli ho tagliati i tendini, visto come cammina?!?! :D