Per postare serve un account GMail, createlo e segnalatemelo!
(Per aggiungere la foto al profilo rileggete questo post).

Scrivi nuovo post

sabato, aprile 08, 2006

SINONIMI....!


Qual'e' la sostanziale differenza tra il Chiascia ed una qualsiasi discoteca sul territorio nazionale?
Nessuna solo che se nominiamo la parola Sabato in automatico riconduciamo tutto al Chiascia e viceversa!Se qualcuno sta per dirlo vi anticipo io; questo vale anche per il Ciappali' sinonimo di Venerdi'! Certo e che per chi vive la vita mondana solo il fine settimana ha la sicurezza di poter contare sui dei principi e dei valori fissi ed inamovibili..........!
Quindi come si puo' dire No ad un evento scritto dal destino?
E allora immergiamoci tutti nel calore umano(preso alla lettera) delle notti ardenti del Chiascia!
Chi avesse ancora dei dubbi se li tolga all'istante; Il destino non puo' essere deciso, giudicato o cambiato da un qualsiasi essere umano!
Buon Chiascia sera o Sabato sera a tutti.............!

20 commenti:

Mr. Brown ha detto...

Quale era il tema della serata ieri?Lo scioglimeno dei ghiacciai e il surriscaldamento del pianeta?Le ultime lettere di Jacopo Ortis?Come sono diventati milionari i presenti al Chiascia avendo massimo la terza media?

doraemon ha detto...

Finalmente qualcuno si e' deciso a commentare questo post!
Grazie Mr. Brown!

doraemon ha detto...

Cap d ca..!
Marro' hai svegliato l'ira di 4nn4 e mo' voglio proprio vedere come risponderai a questo fantastico goal del n° 10 Lattanzio!
1-0 palla al centro!

Mr. Brown ha detto...

A me non piace il Chiascia perchè ci sono stato (quindi non è un pregiudizio), e lì ci ho trovato (così come la trovo all'Hegemonya) l'unica cosa che odio dei miei conterranei (che amo molto di più della gente del nord, che pur apprezzo su tante cose e che ho imparato a conoscere in questi mesi), e che è poco contestabile perchè molto evidente: l'ostentazione odiosa arrogante e VOLGARE dell'esteriorità, dell'eleganza, della bellezza...Al Sud purtroppo c'è molta ignoranza ancora, una cultura molto bassa e approssimativa e questo porta a questa ostentazione ossessiva del denaro. Io non concepisco come si possa pensare di mettersi in giacca e cravatta per andare a trascorrere una serata tra amici, ti giuro che in altre parti di Italia questa cosa non esiste, esiste solo giù.
Al Nord, dove la ricchezza c'è e non è ostentata, si va a ballare in jeans e maglietta a discoteche importanti come il Rolling Stones, e gli unici locali dove ci si mette in giacca e cravatta sono i locali in, ma quelli davvero in, dove ci vanno persone davvero importanti e non, appunto, i classici cozzali arricchiti che ci sono a Bitonto.E' verissimo che tu ti sai adattare a tutto, e se non sbaglio (spero di non sbagliarmi perchè se no pensi ke lo sto dicendo con ironia, ma mi ricordo che c'eri) sei venuta anche alla tavena del maltese alle serate, che non ricordo come si kiamano, dove c'erano esposizioni fotografiche, ma dimmi come si fa a preferire un ambiente vuoto e volgare come quello dell'Hegemonya o del Chiascia a quello culturale (e chissà perkè dai più kiamato GREZZO)di una taverna del maltese dove leggono e scrivono poesie, vedono film ecc. ecc.
Comunque io parlavo dell'ambiente e non giudico voi ke ci andate come giudico la maggior parte della popolazione del Chiascia, perchè ad esempio io credo che tu non ostenti nulla, anzi, pur potendo farlo.Io critico l'ambiente, non voi!

Mr. Brown ha detto...

Come dice Capa, VORREI KE IN GIRO CI FOSSERO MENO BULLI DEL CAZZO E PIU GAY

Innuendo ha detto...

Giudizio.... pregiudizio... marrò ma io mi chiedo è così necessario creare questa scaletta migliori, peggiori? A chi serve? Se agli altri per valutarmi, me ne fotto, se a me per trovare una collocazione, giuro, non ne ho bisogno (sono abbastanza sicuro di me e se proprio devo uso altri criteri)...

La verità è che ciascuno fa la propria scelta a pelle, questo argomentare che la propria è migliore di quella altrui ha solo un fascino polemico: vogliamo giudicare dei gusti, e sappiamo bene quanto sia inutile...

...live and let to live!

PS: Non te la prendere marrò, ricordi? io voto a destra per migliorare la sinistra :P:P

Mr. Brown ha detto...

Sempre quello è l'iter, io meno una battuta che gli altri percepiscono più sarcastica e maligna di quanto vuole essere, quindi si incazzano con me, da lì tuttavia ne nasce un piccolo dibattito in cui ognuno dice la propria e che aiuta a confrontarsi (io ad esempio dalle parole di Claudia ho capito una parte del motivo per cui a lei piace il Chiascia), poi arriva qualcuno che dice di starmi zitto e fa la morale quando io stavo solo confrontandomi, applausi a tutti e calci in culo a marrone.

Mr. Brown ha detto...

Arreit...Non ho giudicato voi, perchè anche tu come Anna hai soldi e non lo mostri assolutamente. Ho giudicato il posto ma non voi, lo sai ke se lo avessi pensato lo avrei detto in faccia. Ho giudicato l'ambiente non voi e se vi siete sentiti offesi vi kiedo scusa!

Mr. Brown ha detto...

I madon ma ki ha detto ke hai il cervello vuoto?Hai scritto:
"Le caldi salette attorniate da comodi salottini,musica dal vivo con musicisti doc ,parco immenso,tutto innondato dall'allegria e la voglia di stare insieme.Più che altro è una sede di ritrovo per divertirsi,invece dei soliti pub" e
mi sono ricordato ke c'è anke un bel giardino fuori e i divanetti belli, e ti davo ragione sotto un certo punto di vista. Ho solo capito un po di piu perke vi piace,perke prendete sempre a male tutto cio ke dico?
RIPETO ANCORA UNA VOLTA KE NN HO MAI INSULTATO VOI, IO VADO DA ANNI NEGLI STADI D'ITALIA DOVE C'E' LA GENTE PEGGIORE E NN PER QUESTO MI REPUTO COME COLORO KE CI SONO NEGLI STADI. GIUDICANDO IL POPOLO DEL CHIASCIA NN GIUDICAVO VOI

Innuendo ha detto...

...io meno una battuta che gli altri percepiscono più sarcastica e maligna di quanto vuole essere, quindi si incazzano con me, da lì tuttavia ne nasce un piccolo dibattito in cui ognuno dice la propria e che aiuta a confrontarsi
...è un modo, un altro è passare direttamente al confronto...

Ho giudicato l'ambiente non voi
ma su questo blog ci sono loro.. non i divanetti del chiasha, chi crdevi ti avrebbe risposto? :)

Sempre quello è l'iter
se non cambiano le premesse, non cambiano neppure i risultati...
Dai marroncino che in fondo ti piace imbucare ;)

Stas ti picchio... *

Mr. Brown ha detto...

tu pinz a dam nu beuc sally

Mr. Brown ha detto...

Uuuuuuuuuuuuuuu più scrivo cose pacifiche e chiu s'ngazzn ahahahahhaahhah ma com ie stu fat?

Innuendo ha detto...

2 giorni che stai qui marrò... 2 giorni... :P:P

Mr. Brown ha detto...

ke c'entra ma sul blog scrivo anke da pavia!

Mr. Brown ha detto...

Ecco una risposta seria ed educata

Mr. Brown ha detto...

Ma che cavolo state dicendo?????
Simona ha scritto: "necessariamente affermare che si è una persona vuota ecc...(non ricordo con precisione tutti i bei complimenti che ci hai fatto)", ma dove stanno ste cose????Dove le avete lette?

Innuendo ha detto...

Avessi immaginato sto blog lo chiamavo "ilRing" :)
e tutti impicciosi state uagliò!
Su che siamo in quaresima, su su :)

Mr. Brown ha detto...

Ma dicono ke ho detto cose ke nn ho mai detto ne scritto ne pensato. Per una frase riferita al locale e nn a loro.La guerr ngheup.
Datm nu beuc

Mr. Brown ha detto...

Ma dicono ke ho detto cose ke nn ho mai detto ne scritto ne pensato. Per una frase riferita al locale e nn a loro.La guerr ngheup.
Datm nu beuc

TodoElSabor ha detto...

scusate se sono arrivato troppo tardi.. volevo soltanto dire che, effettivamente, di persone che si soprovvalutano al chiascia ce ne sono tante ma, credetemi, sono di meno di quanto ne possiate pensare e tendono a farsi i cazzi loro (dipende dalla lunghezza della tua coda l'interpretazione delle "osservazioni" degli altri).. poi vorrei proprio capire cosa cambia da un ballerino house simil giacca e cravatta del chiascia ad un artista frik simil sciarpa e converse della taverna? cambia la forma ma l'essenza è sempre quella ovvero quella di adattarsi.. nn riesco a credere che se un giorno decidessi di frequentare assiduamente la taverna del maltese in giacca e cravatta qualcuno del luogo nn avrebbe da criticare..