Per postare serve un account GMail, createlo e segnalatemelo!
(Per aggiungere la foto al profilo rileggete questo post).

Scrivi nuovo post

domenica, aprile 16, 2006

No Nicola... No pasquetta

Salve a tutti.
E' con immensa soddisfazione che vi annuncio che il FAMIGERATO, NICOLA RUGGIERO in arte NICITA RUGGITA... ha deciso di unirsi ai festeggiamenti che si terranno lunedì prossimo.
Anticipo personalmente che : anche se fuori periodo di caccia ed in via del tutto eccezionale sono concesse le armi.
Se qualcuno/a non possedesse armi da fuoco o da taglio... il padrone di casa metterà a disposizione alcuni stecchini affilati per poter punzecchiare ripetutamente Nicita Ruggita.
Nel caso in cui il detenuto...volevo dire Nicita, si dovesse imbizzarrire, il padrone di casa non è responsabile di ogni azione e reazione.
Inoltre si accettano proposte su come “GIOCARE” con Nicola.
Gianluca ha proposto di rinchiudere Nicola in una stanza per giorni, lasciare sul pavimento solo una lettiera per gatti…così facendo secondo Gianluca, Nicola sarà costretto a fare i suoi bisogni nella lettiera….Sadico!!!
Ancora..
Ci stanno arrivando in redazione milioni di e-mail su possibili “giochi” da fare a Nicola.
Mi sento costretto però a ricordarvi che ovv. Stiamo scherzando e vi invito a non esagerare nei confronti del buon amico Nicola che sempre disponibile e giulivo potrebbe insegnare realmente a vivere e ad affrontare la vita da veri uomini a molti di noi.

Detto ciò vi ricordo il programma di lunedì 17 aprile:

18.00h Nel tardo pomeriggio di lunedì faremo la via crucis con Nicola sulle spalle
poi
20.00h Al tramonto lo crocifiggiamo in riva al mare.
N.B. L’orario della crocifissione può variare

Dopo questo angoletto ironico...

Colgo l'occasione per augurare a tutti voi... Buona Pasqua!!!

Giuspe

1 commento:

Mr. Brown ha detto...

Mi sto informando da mia sorella sulle pene per omicidio colposo per noi che siamo incensurati. Non vorrei cadesse a testa a terra nel terreno come quella famosa volta.
P.S. questa volta mi rifiuterò di togliergli i calzini (come feci una volta in preda all'alcool) mentre lo spoglieremo nudo prima di lanciarlo in mare aperto nel momento più freddo della giornata...