Per postare serve un account GMail, createlo e segnalatemelo!
(Per aggiungere la foto al profilo rileggete questo post).

Scrivi nuovo post

giovedì, aprile 13, 2006

Un brindisi... alla comitiva!

Pentolone da 10 litri (di cui abbiamo la diapositiva :P), salsiccia a profusione, lambrusco di classe e soprattutto tanta, tanta gente senza troppe aspettative, solo con la voglia di passare una serata divertente: la cara vecchia cena tra amici si è confermata ancora una volta un successo!!
Sarà per i coltelli che sono volati nel tugurio :P, sarà perchè c'erano davvero tutti (come ormai non succede più neppure alle feste comandate...) sarà per il vino che scendeva senza troppi complimenti, SARA' per i fantastici poeti di Grassano, certo è che io mi sono davvero divertito!

Chiasha, ciapalì, darsena e una casa qualsiasi sono solo contenitori, se chi li popola è gente come noi, la serata non può che essere delle migliori!
Viva le organizzazioni dell'ultimo momento, viva gli invitati al volo e le spese dell'ultim'ora, grazie ad Andrea per la disponibilità e a tutti per non aver perso mai la voglia di divertirsi... passano gli anni, litighiamo, ci picchiamo, ma nel bene o nel male certe cose non cambiano mai... :)

Ciao friends

PS: DarKco ti invito formalmente a postare qualcosa dei tipacci... non puoi negare a qualcuno che se n'è andato un po prima e al mondo quei must della letteratura italiana!! Almeno unooooo :D

8 commenti:

Giusanny ha detto...

..ho bevuto molto vino e.....nnmaricordotantomoltobene nonmaricordo. fino.

Innuendo ha detto...

Che revisori pignoli che ho.. Corretto!

Gigio non ti preoccupare ci siamo divertitti anke per te ;)

zakkina ha detto...

|nnu mi hai rubato il post :( ringrazia la signora Telecom che ha deciso di non darmi l'ADSL prima del 2010...Impossibile non postare una serata così divertente!!!
^Gladiat non ti abbiamo mica detto noi di andare a giocare a pallone :P
Alla prossima!!!!

Innuendo ha detto...

Red ma non tanto le corde vocali quantole le natiche che quando meno te l'aspetti spingono da sotto a sopra e sopressotto... Dà tu ci hai traviato :P:P

Anonimo ha detto...

..e siggom sotto alla casa di Andrea ngi stavemo propito bbene io direbbi che se ngi sta unaltra vontra angora a fare la mangiate e la mbriacate magari propito ad io vi faccio i fanzoletti tutti con la dengorazzzione. e ppoi ngi mettiamo la tovagna e poi il mestolo piccoli e poi il cunghiaio grandi e poi la pendola e poi la golla. e poi la famite e la sete ca ccà nun mma rricordo se mi imbriaco, num mma rricordo. mi abbio addivertuto assaie. grazzie a tutti. statevi bbuno.

Anonimo ha detto...

E' vero ragazzi è stata una bella serata, peccato xò ke nn abbiamo mangiato molto..nn stavamo da competizione!!!:D L'unico difetto è stato il mio salire e scendere x andare a kiamare Marrone...pure quando sta a Bitonto mi devo incollare al cellulare! :P
ciaooo

Anonimo ha detto...

darkCo e si sono fabiana..ma solo quando mi trasferisco nel '68 e parlo l'italiano rosirisicato:p mi sono intrufolata.. se è permesso!!! ora sto faticosamente decriptando le identity di tutti visto che son quasi tutti nick.. bell bell piano piano ce la farò..tu intanto pensa a far le fotocopie di tutti i temi! :)

Innuendo ha detto...

Carissima Giusy, anche se il magnaccio non l'ho visto (neppure la leggiadra fanciulla a dire il vero :P:P), sono contento che la mia sola presenza l'abbia dissuaso ;)
Cmq a parte gli scherzi ti vuoi calmare quando guidi?!? che la mia punto è a dieseeel, per poco ti non perdevo!!

xLaPentola: quando uno è romantico dentro... che ci vuoi fare?! ;)