Per postare serve un account GMail, createlo e segnalatemelo!
(Per aggiungere la foto al profilo rileggete questo post).

Scrivi nuovo post

venerdì, aprile 07, 2006

di venerdì...tutte le strade portano al.....


......stamattina mentre facevo colazione stavo pensando dove avremmo passato la serata, in un locale diverso, mai visto....ma poi, che sciocco.....un occhio al calendario e che giorno è?? VENERDI': problema risolto.
(Una precisazione per coloro che leggono il blog ma che non escono con noi, e quindi giustamente si staranno chiedendo "che vuole sto coglione!!": gli ultimi 19 venerdì li abbiamo trascorsi sempre nello stesso posto, come dimostrano e testimoniano i precedenti blog) .
Quindi stasera non prendete appuntamenti diversi che dobbiamo fare 20 venerdì!!

P.S. Per Mercuzzio: ora non te ne uscire commentando che questo blog parla di argomenti futili, tipo il ciapalì, perkè per alcuni di noi (vedi Pako) e' qualcosa di + che un locale.......

Ragazzi commentate, commentate e commentate e ricommentate..........

Come disse un celebre personaggio italiano:
"solo un coglione potrebbe non commentare a questo post"

6 commenti:

doraemon ha detto...

Voto 10 per la fantastica riproduzione grafica e per l'idea di realizzarla!
Voto 4 per l'inutile sarcasmo!
Stasera si cambia rotta.......
Provare per credere!

zakkina ha detto...

^gladiat finalmente!!!Hai impiegato un po' però finalmente anche tu hai pubblicato un post..e per dirla tutta è proprio bello!!!Meglio tardi che mai..spero non sia opera di un momento di insanità mentale :p

zakkina ha detto...

Io preferirei max gazzè...anche se per la serata ho altri impegni.Mi spiace lasciarvi soli...Vogliate perdonare la mia assenza :)

Innuendo ha detto...

e dopo aver indondato di commenti di dubbia utilità (bella invenzione gli eufemismi eh?) la bellezza di 60 post... ebbene si, ce l'ha fatta anche lui: ha postato anche il nostro amico gigio!

Però riconosciamolo, il post non ha deluso le aspettative :P:P
ciauu

zakkina ha detto...

^gladiat come è andata la serata?Ti hanno accontentato e seguito al ciapali o avete cambiato rotta?
Io ho partecipato ad una cena a base di salsiccia e vino rosso e mi sono divertita tanto..mi è mancata la band di Giacinto ma dopo qualche bicchiere non ho notato la differenza :)
Spero abbiate trascorso una buona serata e ancor più spero di trovarvi carichi domani per trascorrere una sabato sera indimenticabile...Buona notte a chi potrà recuperare il sonno perso durante la settimana..io no visto che tra sole 7 ore devo alzarmi per andare a lavorare :(.
Un bacione a tutto il blog!Anche a chi stasera ha deciso di trascorrere una serata alternativa...
Con affetto la vostra zakkina

Innuendo ha detto...

"che vuole sto coglione!!"

Luì non sapevo fossi anke tu di sinistra ;);)